Computer, produzione professionale e assistenza per privati e aziendeInformatica acuta dal 1981•Red Telematica Mantova•

forniture Hardware e Software, connettività e servizi a valore aggiunto, software gestionale per la piccola e media azienda

Software gestionale WinCoge

WinCoge è un interessante programma gestionale in ambiente grafico dalle caratteristiche eccezionali: è completo, snello, assolutamente conveniente e multiazienda, adatto da singola postazione ad alcune decine in rete.

WinCoge: il gestionale sempre aggiornato. Qualità a basso costo, aggiornamenti, assistenza.

WinCoge è prodotto da Tecnologie Informatiche Snc. RED ne è rivenditore e lo assiste nei seguenti modi:

  • messa in marcia di nuove installazioni;
  • migrazione archivi da altri programmi a WinCoge (richiede valutazione ma in genere è possibile);
  • personalizzazione moduli di stampa;
  • istruzione all'utilizzo;
  • estensioni alle funzionalità sviluppate come moduli aggiuntivi esterni al programma.

Moduli e funzionalità

Il programma, sia in rete che su singolo PC, fa fronte perfettamente alle varie esigenze che le piccole e medie aziende incontrano nel mantenimento della propria contabilità, anche senza ricorrere al commercialista.

La versione base del programma, modulo base, comprende tutto il necessario per la contabilità ordinaria e semplificata, per l'emissione e la registrazione di documenti contabili (DDT, fatture, note di accredito, ecc.), per la gestione delle anagrafiche clienti, fornitori, prodotti, per le registrazioni IVA e lo scadenziario attivo e passivo.

Moduli aggiuntivi implementano la gestione completa del magazzino, degli ordini e delle offerte, delle commesse e della produzione con distinta base.
Inoltre esistono moduli per creare le disposizioni di incasso RiBa da inviare alle banche per via telematica, per salvare i dati in PDF o esportarli in Excel e per personalizzare facilmente i report per la stampa dei documenti.

L'installazione del programma applica tutti i moduli. L'attivazione delle funzionalità di ogni singolo modulo richiede semplicemente l'inserimento dello specifico numero di licenza.

Prezzi

Nel costo del programma, con qualunque dotazione di moduli, è compresa l'assistenza email fornita da Tecnologie Informatiche e relativa all'uso del programma (non sui fatti contabili) e gli aggiornamenti con cui si introducono nuove funzionalità e le modifiche di adeguamento alle nuove disposizioni di legge.

Le licenze, la cui durata è di 12, 24 o 48 mesi a scelta, vanno rinnovate dopo ogni scadenza. Alla scadenza senza rinnovo il programma mantiene le funzionalità di consultazione senza però la possibilità di effettuare nuovi inserimenti. La formula "a scadenza" consente di diluire l'investimento iniziale da parte del cliente e fornisce allo stesso tempo la sicurezza che il produttore si impegni a sviluppare attivamente il prodotto, garantendo continuità nell'assistenza e nei miglioramenti.

La dotazione minima è sufficientemente ricca da prevedere fatturazione, ddt, archivi clienti/fornitori/prodotti, contabilità ordinaria o semplificata, iva, scadenziario attivo e passivo, e ha un costo di soli euro 98,00 per singolo PC.